Active ai Campionati Assoluti di ParaBadminton

Tutto pronto al PalaBadminton di Milano per la 43esima edizione dei Campionati Italiani Assoluti e la seconda dei Campionati Italiani di Para-Badminton che inizieranno il 10 Maggio per concludersi con le finali il 12 Maggio.

Per la seconda volta nella storia del Badminton i due eventi si svolgeranno contemporaneamente in modo che i titoli tricolore di entrambe le discipline si assegneranno nella casa del Badminton azzurro. Se il successo degli assoluti è diventato negli anni una solida conferma, quest’anno per la prima volta anche il ParaBadminton assegnerà i primi storici titoli omologati visto la numerosa crescita rispetto alla passata edizione.

Oltre 150 atleti presenti, tra questi anche il nostro Presidente, Marco Colombo, e Roberta Faccoli, atleta di punta della squadra di tennis che da alcuni mesi si cimenta anche con il badminton grazie alla collaborazione con il GSA Chiari Badminton.

Tutti i giorni sarà presente un campo visibile in diretta streaming sul Sito Federale, sul canale Federale Youtube BadmintonItalia e sul profilo Facebook.

Programma
Venerdì 10 maggio 09.00-20.00: Trentaduesimi e Sedicesimi.
Sabato 11 maggio 09.00-20.00: Ottavi, Quarti e Semifinali
Domenica 12 maggio  09.00-13.00: Finali
Le gare di Para-Badminton inizieranno Sabato 11 maggio a partire dalle ore 11.00.

 

Per seguire l’andamento delle gare clicca qui.

 

Foto di archivio.